Vannucci Piante omaggia il personale medico di Pistoia

Vannucci Piante ha sentito il bisogno di ringraziare tutto il personale medico, infermieristico e ausiliario dell‘Ospedale San Iacopo di Pistoia ed in occasione della Santa Pasqua, ha omaggiato ognuno di loro di una pianta in fiore, come segno di rinascita!

Vannino Vannucci ha dichiarato: “Un piccolo gesto, una pianta in fiore, per ricordarci di questo drammatico momento e di tutti i sacrifici fatti dal personale ospedaliero e di tutti coloro che in questo periodo hanno dovuto trascorrere un periodo di cura lontano dai propri cari. Spero che questo simbolo della Primavera sia di buon auspicio per tutti noi. Grazie di cuore a tutti”.

Anche il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi ha preso parte alla consegna: “Mi preme ringraziare Vannucci Piante per il gesto bellissimo e che dimostra vicinanza a chi in questo momento è in prima linea contro questo nemico invisibile. A tutto il personale dell’ospedale San Jacopo non può che andare la nostra riconoscenza e ammirazione per come sta gestendo questa fase di emergenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *