Sergio Casabianca presenta “CHI SONO IO”

Siete pronti? Venerdì 3 aprile 2020 alle ore ci sarà un collegamento alle ore 18:00 con Sergio Casabianca e le Gocce che ci regaleranno una bellissima sorpresa!
Alle ore 18.30 presenterà per la prima volta sul web il bellissimo brano “CHI SONO IO” rivolto alle persone affette da Alzheimer. Una meravigliosa canzone che tocca l’anima scritta in collaborazione con l’attore Marco Giulio Magnani, arrangiato da Francesco Montesi e il cui video dedicato è stato realizzato da Marco Baldazzi. Questa canzone, profondamente voluta dall’artista romagnolo, è stata eseguita per la prima volta al teatro Astra di Bellaria sabato 25 gennaio 2020 durante il concerto “Così Celeste” tenuto insieme alla Band Le Gocce.
Inoltre, Casabianca, è stato ospite a febbraio 2020 della famosa trasmissione San Remo DOC, in cui ha cantato il brano davanti un pubblico caloroso e importante.
“Chi sono io” ha avuto un enorme successo regalando emozioni forti e sincere e tanta commozione.
Il desiderio di Casabianca è quello di poter divulgare questo brano, attraverso la sua voce, per sensibilizzare maggiormente le persone verso l’Alzheimer, problema purtroppo sempre più attuale.
L’artista, da sempre impegnato nel sociale, ha preso a cuore questa causa e si è impegnato, per tutto il 2020, a sostenere il progetto donando parte del ricavato dei suoi spettacoli, all’associazione Alzheimer di Rimini.

Casabianca ha deciso finalmente di pubblicare la canzone sui suoi canali web venerdì 3 aprile alle ore 18.30 per diffondere il suo messaggio di sensibilizzazione sul delicato tema Alzheimer.

Sara Ferranti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *