MovieMag: il magazine di Rai Movie sull’informazione cinematografica da oggi su Facebook, Twitter e Instagram

Il magazine di Rai Movie, dedicato all’informazione cinematografica, cambia veste e da mercoledì 18 marzo, va in onda sul web e sulle piattaforme social di Rai Movie: Facebook, Twitter, Instagram.

Anche con le sale chiuse, MovieMag vi porta il grande cinema a casa con un’edizione rinnovata: un contenitore formato social di racconti sul cinema e i suoi protagonisti, per intrattenere quotidianamente gli appassionati del genere durante il periodo di emergenza del coronavirus.

Attualità, interviste a celebrità italiane e internazionali, curiosità: questo è #TuttiACasaConRaiMovie.

Alberto Farina ogni settimana fa il punto sulla programmazione di Rai Movie e approfondisce in particolare alcuni film. Tutti i mercoledì appuntamento immancabile con il See You Next Wednesday e le sue curiosità inesauribili.

#TuttiACasaConRaiMovie ha sempre una finestra aperta sulle novità dal mondo del cinema attraverso la collaborazione con Anica, Federico Pontiggia intervista i maggiori esperti del settore, per avere tutte le notizie in tempo reale.

Ad accompagnare il cinema proposto da Rai Movie: post quotidiani con interviste ai protagonisti del grande schermo, backstage e speciali realizzati da MovieMag.

Simon & The Stars, con il suo cineoroscopo quotidiano e settimanale, legge il destino dei segni zodiacali attraverso film in programma su Rai Movie.

Movie Mag è un programma di Gida Salvino, Alberto Farina, Federico Pontiggia e Gianluca Russo con la collaborazione di Katia Nobbio e Lorenza Rossi. Regia di Luca Postiglioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *