Pistoia: a giugno attività gratuite per bambini da 4 a 8 anni. Ecco quali

Nel mese di giugno le Aree Bambini Blu, Gialla e Verde svolgeranno attività educative-giocose per bambini da 4 a 8 anni con due percorsi in città. I bimbi dovranno essere accompagnati da un solo adulto di riferimento.

«Dopo i centri estivi – afferma l’assessore all’educazione e istruzione Alessandra Frosini abbiamo pensato anche a proposte delle Aree Bambini con due percorsi per vivere momenti di svago e socialità dalla quotidianità, sempre nel rispetto della sicurezza».

Non solo fili, non solo gioco ma incontri è il percorso 1 dove un messaggio prende forma nella forma, un nuovo modo di unire anche se a distanza. L’iniziativa è prevista lunedì 15, martedì 16 e venerdì 19 giugno dalle ore 9.30 alle 11; mercoledì 17 e giovedì 18 giugno dalle ore 17 alle 18.30.

Il percorso 2, Prima non c’ero, ora ci sono!, è un viaggio per riconoscersi e guardare di nuovo la città con occhi grandi. L’attività è in programma lunedì 22, martedì 23 e venerdì 26 giugno dalle ore 9.30 alle 11; mercoledì 24 e giovedì 25 giugno dalle ore 17 alle 18.30.

In base alle norme sulla sicurezza per l’emergenza sanitaria, i percorsi sono previsti per un numero limitato di partecipanti fino ad esaurimento posti.

Le attività sono gratuite, l’iscrizione è obbligatoria.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni scrivere a areagialla@comune.pistoia.it entro venerdì 12 giugno alle ore 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *