Riversibility: a Prato, cercasi gestori per bar container al Serraglio e la spiaggia urbana in viale Galilei

Dopo il successo dell’anno scorso tornano il bar container al Serraglio e la spiaggia urbana in viale Galilei.

Da oggi fino al 16 giugno è aperto il bando per assegnazione, nell’ambito del progetto Riversibility, di spazi da adibire ad attività di ristoro al parcheggio del Serraglio e della spiaggia urbana in prossimità di viale Galilei.

La concessione, a titolo oneroso, riguarda entrambi gli spazi.

In particolare, l’uso del Container presso il rialzato del parcheggio del Serraglio (superficie 25 mq), dello spazio di pertinenza (superficie 95 mq) e della cupola geodetica (superficie 110 mq), verrà dato in concessione sia per attività di somministrazione sia per organizzazione di attività accessoria nei limiti e nelle forme stabilite dal DPCM 17 maggio e secondo le vigenti disposizioni anticontagio, per il periodo che va dalla sottoscrizione del contratto fino al 31 ottobre 2020.

Analogamente anche lo spazio sulla riva destra del Bisenzio, lungo viale Galilei, per una superficie da 300 mq fino a un massimo di 4.500 mq, sarà concesso sia per attività di preparazione e somministrazione che per organizzazione di attività accessoria di intrattenimento, purché compatibile con le prescrizioni presenti nella Concessione Demaniale Onerosa, nel rispetto del DPCM 17 maggio 2020, e delle vigenti disposizioni anticontagio. Si precisa che l’uso di tale area è subordinato all’ottenimento della concessione del Genio Civile di Regione Toscana ed è consentito dalla sottoscrizione del contratto per un massimo 60 giorni.

Sono ammessi a partecipare imprenditori individuali, artigiani, cooperative, consorzi e raggruppamenti di impresa.

Le domande vanno presentate nelle modalità indicate nell’avviso entro le 13 del 16 giugno all’Ufficio Protocollo del Comune in un plico sigillato sul quale dovrà apporsi il mittente e la dicitura: “ Non aprire: contiene documentazione relativa all’avviso pubblico di selezione per l’assegnazione, nell’ambito del progetto “Riversibility” di spazi da adibire ad attività di ristoro e della “spiaggia urbana” posta in prossimità di viale Galilei”.

Il bando è scaricabile sul sito internet del Comune  http://www2.comune.prato.it/avvisi/2020/archivio17_13_556_446_25.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *