Alessandro Tomasi: “Non si ferma la solidarietà per la Nostra Pistoia”

A prendere parola è il primo cittadino Alessandro Tomasi che dice ” Mercoledì 1 aprile la Agri Vivai ha donato 90 visiere per il personale sanitario dell’ospedale San Jacopo, che abbiamo consegnato al dottore Leonardo Capecchi.

?È arrivato un carico di 30mila mascherine inviato da un’associazione di piccole e medie imprese di Sichuan. Un gesto di solidarietà da parte degli amici cinesi che non dimenticheremo. A fare da tramite affinché la donazione arrivasse nel nostro Comune è stata la Giorgio Tesi Group, che ringraziamo.

?Un grazie di cuore anche a Per Dormire e Casalflex che hanno prodotto mascherine e le hanno donate al Comune per poterle dare a chi più ne ha bisogno.

?Dall’associazione buddhista Ramunion sono invece arrivati disinfettante per le mani, guanti e mascherine, il tutto grazie alla Croce Rossa Italiana che ha stretto rapporto di amicizia con l’associazione.

?Stiamo distribuendo questo materiale alle Rsa del territorio, alla polizia municipale, a associazioni ancora in attività e continua anche la distribuzione fuori dai supermercati grazie ai volontari sempre in prima linea.

?Gesti che in questo periodo difficile riempiono il cuore e di cui siamo infinitamente grati.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *