Alessandro Tomasi: “Ieri è partita la distribuzione di mascherine per la città”

Alessandro Tomasi, Primo cittadino di Pistoia dichiara: “È partita la distribuzione di mascherine all’esterno dei maggiori supermercati della città. Coop e Conad le hanno direttamente prodotte per i rispettivi punti vendita, il Comune le ha fornite per gli altri.

Da ieri i volontari e le associazioni che fanno parte del Coc forniscono mascherine usa e getta ai clienti in coda per entrare ai supermercati.

Sono sempre rimasti in prima linea senza mai tirarsi indietro in questo momento di emergenza difficile per tutti.

Per questo ringrazio di cuore tutti i volontari e le associazioni che, giorno dopo giorno, continuano ad essere al fianco di chi ha più bisogno.

Abbiamo anche consegnato mascherine a chi sta continuando a lavorare per la comunità, come le associazioni di volontariato, gli operatori delle Rsa del nostro territorio, l’ordine dei farmacisti e i nostri assistenti sociali.

Il mondo del volontariato a Pistoia è davvero grande e sempre presente. Grazie a Associazione nazionale polizia, Associazione nazionale carabinieri, Croce Rossa Italiana, Ordine di Malta, Vab, Croce Verde e Anpas Pistoia, Misericordia e la Protezione Civile comunale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *