Anche le Leghe SPI CGIL di Pistoia sostengono l’Azienda USL Toscana Centro con una donazione

“Dopo la donazione fatta dallo SPI CGIL provinciale (congiuntamente con lo SPI CGIL di Prato), come Leghe del sindacato pensionati della nostra Provincia, visto il perdurarsi di questa emergenza sanitaria (e sociale), abbiamo deciso di donare 7 mila euro all’Azienda USL Toscana Centro”. E’ questa la bella iniziativa messa in atto dalle Leghe SPI CGIL della città di Pistoia.

“Le Leghe SPI CGIL sono la struttura di base del sindacato pensionati e sono presenti in tutti i Comuni. Sono a diretto contatto non solo con i pensionati ma con tutti i cittadini e lavoratori che ogni giorno usufruiscono dei servizi della nostra Organizzazione.

É un piccolo contributo ma che abbiamo deciso di dare per dimostrare la nostra vicinanza alle Istituzioni ed in questo caso all’Azienda USL Toscana Centro e ai suoi dipendenti che stanno affrontando, con coraggio, dedizione e professionalità questa grave situazione.

Siamo convinti che, oggi più che mai, in questo momento così difficile per il nostro Paese, per le nostre comunità, ognuno debba cercare di fare la propria parte e dare il proprio contributo anche economico. Non dimenticando mai di rispettare le regole decise dal Governo, Regione Toscana, Sindaci e Aziende sanitarie. Diamo tutti prova di responsabilità.
“Andrà tutto bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *