Alessandro Tomasi: “Voi potete aiutare tutti restando in casa, siate responsabili!

Presto gli ambulatori della libera professione nell’ex convento del Ceppo diventeranno la sede preposta alle cure intermedie in trattamento per Covid-19.
➡️A seguito di sopralluoghi effettuati nelle scorse settimane con l’Asl e il vicesindaco Anna Maria Celesti l’abbiamo individuato come il luogo più adatto per far fronte all’emergenza sanitaria e liberare posti letto al San Jacopo.
➡️Un grazie dal profondo del cuore agli operatori del nostro ospedale che stanno lavorando a ritmi frenetici, voglio che sappiate che tutti vi siamo solidali.
➡️Con Alia abbiamo disposto la pulizia degli arredi urbani da effettuare in questi giorni contestualmente allo spazzamento delle strade.
➡️Oggi in consiglio comunale abbiamo approvato il bilancio. Così anche la riscossione del Cosap sarà rinviata al 30 giugno.
➡️Ringrazio tutti i consiglieri comunali per aver compreso la situazione di emergenza in cui sta operando l’amministrazione. La discussione politica ci sarà in seguito, quando ci saremo lasciati questa situazione alle spalle.
➡️Voi potete aiutare tutti restando in casa, siate responsabili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *