Il sindacato pensionati SPI CGIL di Pistoia e Prato: donazione all’Azienda USL Toscana centro

Emergenza Covid-19: ed ecco anche una donazione da parte del Sindacato pensionati SPI CGIL di Pistoia e Prato. Un piccolo gesto di solidarietà che può fare la differenza.

“Di fronte a questa emergenza sanitaria (e sociale) che il nostro Paese è chiamato a fronteggiare, il sindacato pensionati della CGIL continua a presidiare il Territorio e continua a essere vicino alle persone anziane (spesso sole e malate) cercando di dare quelle risposte concrete e quei servizi oggi più che mai indispensabili per fare fronte alla vita quotidiana.
Ma ci sentiamo anche vicini alle Istituzioni a partire dalle Aziende sanitarie ed ai lavoratori, pubblici e non, che in questi giorni stanno dando prova di grande responsabilità, professionalità e dedizione.
Per questo, nel nostro piccolo, abbiamo deciso come segreterie delle due strutture provinciale (SPI Pistoia e SPI Prato) di dare un contributo economico (euro 3 mila) all’Azienda USL Toscana centro perché lo utilizzi per comprare i beni che riterrà più opportuno acquistare.
In questo momento così difficile per il nostro Paese, per le nostre comunità, ognuno deve cercare di fare la propria parte rispettando le regole decise dal Governo, Regione Toscana, Sindaci e Aziende sanitarie. Diamo tutti prova di responsabilità.
“Andrà tutto bene”.

Irene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *