Pistoia: mercoledì 26 febbraio presentazione del cestista Randy Culpepper

Un grande appuntamento attende gli appassionati di pallacanestro pistoiese alla biblioteca San Giorgio mercoledì 26 febbraio. In collaborazione con YouLab Pistoia e con Beyfin, energy partner dell’OriOra Pistoia Basket, la società di pallacanestro pistoiese ha scelto la biblioteca di via Pertini per presentare ufficialmente ai propri tifosi Randy Culpepper. L’appuntamento è in auditorium Terzani, alle 12.15.

L’esterno americano, cresciuto all’University of Texas at El Paso, e già visto in Italia con la maglia di Cantù due stagioni orsono, è l’ultimo acquisto del Pistoia Basket: un colpo di mercato capace di riaccendere l’entusiasmo e l’ottimismo dei tifosi in vista dell’ultima parte del campionato e della sfida per la conquista della salvezza. Ovunque abbia giocato, infatti, Culpepper ha messo in mostra le doti di grande cecchino e trascinatore, risultando anche il miglior realizzatore della VTB League e dell’EuroCup nel 2015 con la maglia del Krasny Oktyabr Volgograd (più di venti punti di media a partita).

Nell’occasione sarà presentata alla città anche una grande novità tecnologica messa a punto dall’OriOra, pronta a invadere la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *